Home Annunci / Italia / Lombardia / Offerte di Lavoro / Commercio - Vendite
Riporta Abuso | Email this Ad Bookmark and Share Share
Azienda Tedesca cerca per ampliamento gruppo Italiano (milano)

Inserito il: Venerdì, 29 Novembre, 2013  00:15
Aggiornato il: Venerdì, 29 Novembre, 2013  14:36
Scade il: Giovedì, 01 Gennaio, 1970  00:00
Rispondi a: menottifranz@gmail.com

Siamo una Azienda Tedesca che opera da oltre 25 anni nel settore della salute, bellezza e cosmesi. Siamo specializzati fra le altre cose su prodotti a base di Aloe Vera e profumi.

I nostri prodotti sono di altissima qualitá a prezzi molto ragionevoli. La qualitá e il prezzo sono insieme alle certificazioni i nostri punti di forza nel mercato.

La sede é in Germania ma siamo presenti anche nel milanese da poco per gestire il mercato italiano.

Per il nostro "gruppo" di distribuzione prodotti in Italia, cerchiamo personale uomo o donna disposto a mettersi in gioco con ottime possibilitá di carriera.

Il candidato ideale: - sta volentieri a contatto con le persone - ha una buona conoscenza di base dell'informatica e di internet - ha voglia di mettersi in gioco in un lavoro difficile che puó dare grosse soddisfdazioni

Noi offriamo: - StartUp veloce e corretto con corsi e formazione Aziendale gratuita - formazione continua gratuita - provvigioni fra le piú alte del settore - prodotti di altissima qualitá made in Germany a prezzi accessibili (da negozio) che si vendono da soli! - possibilitá di carriera - Auto azeindale - Una serietá che non ha paragoni.

Ci aspettiamo da parte del candidato la stessa serietá.

Per candidarsi mandare una mail a: menotti 6;ranz@gmail.c 1;m » specificando la candidatura, e soprattutto scrivendo una piccola onesta presentazione (perché vorresti conoscere meglio questa opportunitá, cosa ti attira, cosa fai volentieri...)



Bookmark and Share Share
797 hits