Home Annunci / Italia / Emilia Romagna / Viaggi e Vacanze / Alberghi - Ostelli
Riporta Abuso | Email this Ad Bookmark and Share Share
Hotel Adria mare (Rimini)

Inserito il: Giovedì, 17 Gennaio, 2013  14:46
Aggiornato il: Giovedì, 17 Gennaio, 2013  23:03
Scade il: Giovedì, 01 Gennaio, 1970  00:00
Rispondi a: (Utilizza il forn contatti sotto)

L’Hotel Adria Mare e’ situato a Rivazzurra di Rimini a soli 20 mt. dal mare in una ottima posizione dove troverete nelle vicinanze Fiabilandia e locali di divertimento. L'Hotel dispone di ascensore,sala tv,ristorante,bar,veranda panoramica ed accogliente, park fino ad esaurimento, portineria 24 ore. Tutti gli ambienti sono climatizzati, ideali per un attimo di relax, un pasto curato o un ottimo caffè. Le camere sono luminose con servizi privati, balcone, cassaforte, telefono diretto,tv color, alcune con box doccia, aria condizionata e alcune con vista mare.

Per iniziare al meglio la giornata l’Hotel Adria offre una ricca colazione con un meraviglioso buffet dolce e salato proponendo un vasto assortimento di marmellate,cereali, brioche, torte, succhi di frutta, formaggi, affettati ecc..

Nella fresca sala da pranzo ogni giorno vi aspetta la scelta fra due menù di carne o pesce abbinato ad un ricco buffet di verdure sia calde che freddeil tutto curato dalla nostra cuoca specializzata nella cucina romagnola ma anche in quella mediterranea, non mancheranno sfiziose torte, dolci fatti in casa e piatti tipici romagnoli! All’Hotel Adria Mare troverete un’atmosfera amichevole in un ambiente confortevole e familiare con un servizio attento e cortese.

E per i più piccini abbiamo pensato a sconti imbattibili. Non lasciate a casa i vostri amici a 4 zampe perché da noi sono più che benvenuti!!

Non mancheranno agevolazioni con i parchi acquatici più famosi d’Italia: Delfinarium, acquafan







Bookmark and Share Share
934 hits


Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 200KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo