Home Annunci / Italia / Campania / Offerte di Lavoro / Informatica - Telecomunicazioni
Riporta Abuso | Email this Ad Bookmark and Share Share
Offresi Lavoro come articolista (Tutta Italia)

Inserito il: Giovedì, 31 Marzo, 2011  08:08
Aggiornato il: Venerdì, 31 Gennaio, 2014  10:37
Scade il: Giovedì, 01 Gennaio, 1970  00:00
Rispondi a: (Utilizza il forn contatti sotto)

Offriamo lavoro di articolista tramite il sito web MondoNotizia.net » . MondoNotizia.net è un nuovo portale di giornalismo amatoriale partecipativo composto da una redazione che ha prevalentemente il compito di amministrare il sito e compentenze di controllo e un nutrito gruppo di autori.

Viene infatti sfruttata la formula del pay to write: sarai retribuito per ogni articolo che scriverai per il nostro portale.

Il sitema è molto semplice: ogni articolo che scriverai presenterà, per una percentuale che varierà in base alle decisioni dello staff ma comunque pari al 100% per i propri articoli per i primi mesi e successivamante pari all’80% , i tuoi annunci AdSense.La percentuale rimanente delle visualizzazioni Adsense (sempre inferiore al 20%) verrà attribuita allo Staff.Quindi il guadagno avverrà tramite la pubblicazione automatica negli articoli dei tuoi annunci di Google Adsense, lo strumento pubblicitario più famoso del web.

Per iniziare a guadagnare, quindi, non devi far altro che registrarti ed iniziare a scrivere articoli ORIGINALI E NON COPIATI tramite il pannello che ti verrà messo a disposizione dopo la registrazione.



Bookmark and Share Share
1249 hits


Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 200KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo