Home Annunci / Italia / Piemonte / Compro - Vendo / Altro - Regali - Baratto
Riporta Abuso | Email this Ad Bookmark and Share Share
MITO II Power XPlorer (TUTTA ITALIA)

Inserito il: Giovedì, 27 Ottobre, 2016  08:40
Aggiornato il: Giovedì, 27 Ottobre, 2016  16:26
Scade il: Giovedì, 01 Gennaio, 1970  00:00
Rispondi a: (Utilizza il forn contatti sotto)

TRATTATIVA PRIVATA CONTATTANDOCI IN EMAIL

Metaldetector appositamente realizzato per ricerche in tutti i terreni italiani con forte presenza di cocci o altamente mineralizzati.

La frequenza operativa tarata a 18 kHz permette di rilevare anche piccoli oggetti e di essere molto sensibile all’oro. Mito II Power è dotato di un circuito completamente rinnovato, il tempo di risposta sull’oggetto è più veloce, i nuovi filtri permettono una migliore ricerca su terreni ferrosi ed è molto più facile rilevare oggetti nobili vicino a materiali ferrosi. è stabile su qualunque superficie, anche impostando valori di sensibilità molto alti. Sono state inoltre migliorate la stabilità di ricerca, la profondità di rilevazione e la discriminazione del ferro (Iron volume).

La versione Mito II Power WS ha in dotazione le cuffie senza fili (il circuito è già integrato sulla scheda del metaldetector), è possibile variare la frequenza di lavoro delle cuffie per non interferire con altri strumenti. Mito II Power è particolarmente indicato per la ricerca in terreni altamente mineralizzati e in presenza di cocci.

Caratteristiche principali

3 toni in all metal e in discriminazione Frequenza operativa: 18 Khz Ricerca di tipo motion e multi tono Analisi segnale con microprocessore Volume rilevazione ferro regolabile Bilanciamento del terreno manuale Cuffie con selettore di frequenza Alimentazione: 8 stilo da 1,5 Volt Autonomia: 45 ore Segnalazione batterie scariche Asta telescopica Piastra in dotazione: 22,5 cm. DD con salvapiastra In dotazione: zaino mimetico, hipmount, batteria ricaricabile, carica batterie 220V e cuffie







Bookmark and Share Share
525 hits


Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 200KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo