Home Annunci / Italia / Incontri / Uomo cerca uomo
Riporta Abuso | Email this Ad Bookmark and Share Share
Massaggio tantra roma per uomo - vera meditazione (salario, Lazio)

Inserito il: Mercoledì, 25 Gennaio, 2017  11:16
Aggiornato il: Mercoledì, 25 Gennaio, 2017  19:16
Scade il: Giovedì, 01 Gennaio, 1970  00:00
Rispondi a: (Utilizza il forn contatti sotto)

hiamami 3927612186

Massaggiatore Tantra per Uomo .

L'unico vero massaggiatore tantra e spiritual coach a Roma diffida delle imitazioni e dei falsi massaggiatori! SCEGLI GIUSTO!

non affidarti a chi abusa della parola TANTRA a scopo mercenario

ESPERIENZA DI CONDIVISIONE CORPO A CORPO DELLE ENERGIE Massaggiatore CON ATTESTATI con STUDIO PRIVATO esegue massaggi sportivi defatiganti e decontratturanti e a richiesta meditazione energetica tantrica per aumentare il potere delle tue prestazioni sportive e l'energia e la potenza del corpo, raggiungere la quiete interiore che è necessaria per avere relazioni sociali e affettive e competizioni sportive senza ansie da prestazioni.

Meditazione basata sul contatto fisico, manipolazioni della massa muscolare, del sistema nervoso, dei centri energetici prostatico perineo lingam pancia gambe glutei dorso spalle collo viso capo braccia - stimolazione dei meridiani - trattamento decontratturante e scioglimento dei trigger point - esercitazione con tecniche di respirazione anche corpo a corpo per maturare nuovi ritmi potenziati di respirazione espansa NON ostacolata da stati emozionali depotenzianti. Vera meditazione tantrica in semi-nudità a richiesta, per aumentare il potere delle tue prestazioni sportive

Il massaggio puo' essere personalizzato in base alle caratteristiche individuali in base ad analisi ayurvedica e bioenergetica o vostre necessita fisiche.

Solo per persone motivate a intraprendere un percorso di meditazione tantrica Offresi e Richiedesi Privacy, Pulizia, discrezione, gentilezza, motivazione!

Zona: Nuovo salario Metro B

CONTATTO: 392.76.121.86 NO sms NO anonimo GRAZIE





Bookmark and Share Share
712 hits


Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 200KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo