Home Annunci / Italia / Animali / In vendita
Riporta Abuso | Email this Ad Bookmark and Share Share
L'Australian Shepherd (lazio, Lazio)

Inserito il: Martedì, 15 Dicembre, 2020  04:54
Aggiornato il: Martedì, 15 Dicembre, 2020  21:11
Scade il: Giovedì, 01 Gennaio, 1970  00:00
Rispondi a: (Utilizza il forn contatti sotto)

3 simpatici pastori australiani di 2 ragazzi e una ragazza di 4 settimane

L'Australian Shepherd, il migliore amico del cowboy, è un cane di taglia media con uno sguardo impaziente e permeato negli occhi. Gli strati australiani utilizzano aspetti diversi, costituiti da merle (un motivo multicolore con toni contrastanti di blu o rosso). In tutti i metodi, sono l'immagine di robusti e anche agili motori di scorte. Gli australiani mostrano un impulso irresistibile alla mandria, qualsiasi cosa: uccelli, cani da compagnia, bambini. Questa forte spinta al lavoro può rendere gli australiani troppo cani per un proprietario di animali domestici meno attivo. Gli australiani sono straordinariamente intelligenti, piuttosto capaci di truffare un proprietario principiante innocente. In poche parole, questo non è l'animale per tutti. Ma se stai cercando un compagno intelligente, vigoroso e allenabile per il lavoro o l'attività sportiva, la tua ricerca potrebbe finire proprio qui.

Questa razza deve fare bene con un cibo per cani di alta qualità, sia fatto commercialmente che preparato in casa con la supervisione del veterinario e l'approvazione. Qualsiasi tipo di dieta deve essere adeguata all'età dell'animale (cucciolo, adulto o anziano). Alcuni cani tendono a diventare obesi, quindi controlla il consumo calorico del tuo cane e il grado di peso. Gli ossequi possono essere un aiuto cruciale nell'allenamento, ma fornirli in abbondanza può creare obesità. Scopri di più su quali alimenti umani sono privi di rischi per i cani da compagnia e quali no. Consulta il tuo veterinario se hai dubbi sul peso o sulla dieta del tuo cane. Acqua pulita e fresca dovrebbe essere offerta in qualsiasi momento.

Nel complesso, le sessioni di spazzolatura regolari manterranno lo strato a doppio strato resistente all'acqua della Guardia australiana al meglio. Durante la stagione perdente, però, sarà necessario più lavoro. Durante questo periodo è possibile utilizzare un rastrello sottopelo ogni 2 o tre giorni per rimuovere gli abbondanti peli morti, rispettato da una pulizia con la spazzola per cavi. Gli australiani spesso lavorano e / o giocano all'aperto, quindi non è raro che siano più sporchi di quanto se ne siano andati. Ma a meno che non si siano effettivamente trovati in una situazione particolarmente disordinata, hanno bisogno di un bagno solo occasionalmente. Come per tutte le razze, le unghie dell'australiano devono essere tagliate regolarmente.







Bookmark and Share Share
395 hits


Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 200KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo